Realizzazione company profile
… ho quello che ti serve: accurate scelte grafiche e tipografiche, testi professionali, immagini di alta qualità, proposte raffinate… company profile realizzati con la cura del progetto editoriale
Tutto ciò che serve per la realizzazione del miglior company profile
Coinvolgi il tuo pubblico potenziale, mostra un’immagine di competenza e di successo. Mostra che stai consegnando il tuo prodotto e potrai permetterti di consegnare ai tuoi prezzi.
Si può scendere a compromessi con un volantino, un depliant pubblicitario, con un poster (forse) ma mai con un company profile! Scegli perciò il servizio di realizzazione company profile di Carlo Gislon – graphic designer.
Company profile:
molto più che pubblicità
molto più che pubblicità
Coinvolgi il tuo pubblico potenziale, mostra un’immagine di competenza e di successo. Mostra che stai consegnando il tuo prodotto e potrai permetterti di consegnare ai tuoi prezzi.
Il company profile è fondamentalmente un’azione rivolta a promuovere il brand. Il concetto che se ne può avere è molto ampio, si va dalle poche “schermate Power Point”, per il quale si preferisce parlare di “presentazione aziendale”, all’opuscolo di molte pagine.
Nella sua massima espressione il company profile può diventare un prodotto di pregio con testi esaustivi, immagini curatissime e grafica che valorizza il brand.
Nella forma comunemente riconosciuta come “monografia istituzionale”, diventa un vero e proprio prodotto editoriale rivolto principalmente ad esprimere storia e valori dell’impresa.
A cose serve un company profile?
È lo strumento grafico principale per presentare la propria attività, per dire al mondo che esisti.
- Come strumento nelle interviste di vendita
- come strumento per i nuovi contatti
- come strumento nelle visite di pubbliche relazioni
- da esporre alla reception o in aree visibili al pubblico nuovo
- per coinvolgere i propri dipendenti
- per tenere i clienti aggiornati su progressi e cambiamenti
- per raccontare la tua storia
Una grande azienda può optare perfino per un opuscolo cucitura punto metallico di 8, 12 pagine o anche più. A un professionista può bastare un A4 piegato.
In maniera tecnica potremmo definire la realizzazione di company profile un’azione di “brand awarness” (consapevolezza della marca), insomma, stiamo dicendo agli altri “chi sono” e che… “ci sono”.
Concentriamoci sul nostro cliente tipo, sui suoi bisogni e sulle sue aspirazioni e mostriamo che possiamo soddisfarle. Un breve cronistoria si può aggiungere come dimostrazione di competenza, passione, dedizione. Dobbiamo differenziarci, offrire garanzie, incontrare le necessità del cliente.
La sua realizzazione è ovviamente più curata di un semplice depliant. Probabilmente lo useremo a lungo, non inseriamo quindi informazioni od offerte limitate nel tempo.
Un profilo aziendale per un singolo professionista è abbastanza economico, per una grande impresa il lavoro è più lungo, preciso e necessariamente più costoso.
Carlo Gislon – graphic designer può redigere un testo in modo assolutamente professionale: capace di suscitare interesse e scritto in italiano corretto e fluente, privo dei soliti cliché e adatto alla tua specifica realtà aziendale.
Ma cosa inserire in un company profile?
- Missione aziendale (perché esistiamo)
- il nostro scopo (qual’è il nostro obiettivo principale)
- progetti futuri
- statistiche organizzative e di produzione
- elenchi di servizi e prodotti
- storia aziendale
- organigramma (elenco e descrizione del personale)
- qualifiche (certificazioni, attestati, autorizzazioni)
- portfolio lavori, esempi di prodotti
- storie di successo (della clientela ma anche del personale)
- sedi, recapiti, orari, attività programmate
Se hai trovato la pagina interessante, condividila
Realizzazione company profile
… ho quello che ti serve: accurate scelte grafiche e tipografiche, testi professionali, immagini di alta qualità, proposte raffinate… company profile realizzati con la cura del progetto editoriale
Tutto ciò che serve per la realizzazione del miglior company profile
Coinvolgi il tuo pubblico potenziale, mostra un’immagine di competenza e di successo. Mostra che stai consegnando il tuo prodotto e potrai permetterti di consegnare ai tuoi prezzi.
Si può scendere a compromessi con un volantino, un depliant pubblicitario, con un poster (forse) ma mai con un company profile! Scegli perciò il servizio di realizzazione company profile di Carlo Gislon – graphic designer.
Company profile:
molto più che pubblicità
molto più che pubblicità
Coinvolgi il tuo pubblico potenziale, mostra un’immagine di competenza e di successo. Mostra che stai consegnando il tuo prodotto e potrai permetterti di consegnare ai tuoi prezzi.
Il company profile è fondamentalmente un’azione rivolta a promuovere il brand. Il concetto che se ne può avere è molto ampio, si va dalle poche “schermate Power Point”, per il quale si preferisce parlare di “presentazione aziendale”, all’opuscolo di molte pagine.
Nella sua massima espressione il company profile può diventare un prodotto di pregio con testi esaustivi, immagini curatissime e grafica che valorizza il brand.
Nella forma comunemente riconosciuta come “monografia istituzionale”, diventa un vero e proprio prodotto editoriale rivolto principalmente ad esprimere storia e valori dell’impresa.
A cose serve un company profile?
È lo strumento grafico principale per presentare la propria attività, per dire al mondo che esisti.
- Come strumento nelle interviste di vendita
- come strumento per i nuovi contatti
- come strumento nelle visite di pubbliche relazioni
- da esporre alla reception o in aree visibili al pubblico nuovo
- per coinvolgere i propri dipendenti
- per tenere i clienti aggiornati su progressi e cambiamenti
- per raccontare la tua storia
Una grande azienda può optare perfino per un opuscolo cucitura punto metallico di 8, 12 pagine o anche più. A un professionista può bastare un A4 piegato.
In maniera tecnica potremmo definire la realizzazione di company profile un’azione di “brand awarness” (consapevolezza della marca), insomma, stiamo dicendo agli altri “chi sono” e che… “ci sono”.
Concentriamoci sul nostro cliente tipo, sui suoi bisogni e sulle sue aspirazioni e mostriamo che possiamo soddisfarle. Un breve cronistoria si può aggiungere come dimostrazione di competenza, passione, dedizione. Dobbiamo differenziarci, offrire garanzie, incontrare le necessità del cliente.
La sua realizzazione è ovviamente più curata di un semplice depliant. Probabilmente lo useremo a lungo, non inseriamo quindi informazioni od offerte limitate nel tempo.
Un profilo aziendale per un singolo professionista è abbastanza economico, per una grande impresa il lavoro è più lungo, preciso e necessariamente più costoso.
Carlo Gislon – graphic designer può redigere un testo in modo assolutamente professionale: capace di suscitare interesse e scritto in italiano corretto e fluente, privo dei soliti cliché e adatto alla tua specifica realtà aziendale.
Ma cosa inserire in un company profile?
- Missione aziendale (perché esistiamo)
- il nostro scopo (qual’è il nostro obiettivo principale)
- progetti futuri
- statistiche organizzative e di produzione
- elenchi di servizi e prodotti
- storia aziendale
- organigramma (elenco e descrizione del personale)
- qualifiche (certificazioni, attestati, autorizzazioni)
- portfolio lavori, esempi di prodotti
- storie di successo (della clientela ma anche del personale)
- sedi, recapiti, orari, attività programmate