Un lavoro nel complesso essenziale, distintivo, estetico e senza compromessi. Il logo è il punto di partenza e si è voluto subito offrire un’immagine molto pulita per questo venditore di vini per un mercato internazionale.

Il logo

Il logo per questa azienda veneta di commercio di vini, prende spunto dalla “Fontana dee tete” (fontana delle tette) eretta a Treviso dalla Repubblica Veneta nel 1559. Fu realizzata in modo che in occasioni particolari spillasse vino bianco e vino rosso dai rispettivi seni.

Semplice, originale, di buon gusto estetico, in linea con le sensazioni del prodotto sono gli obiettivi indispensabili nel design o nel restyling di un logo. Mi piace mettere insieme caratteristiche più serie e “istituzionali” con aspetti più vitali e fuori dagli schemi. Testa tra le nuvole ma piedi ben piantati a terra…

Responsive… naturalmente

Un sito responsive è più facile da navigare e piace di più, non solo alle persone ma anche ai motori di ricerca! Miglior posizionamento, miglior esperienza… maggiori vendite.

Dati tecnici

realizzazione-sito-web-lefontane