4 articoli
nella categoria:
Coordinato
Coordinato Europa Uomo
Progetto Adv per associazione Onlus La richiesta consisteva nella realizzazione di un set grafico. Lo studio Gislon ha fornito alcune proposte, tutte in linea con l'immagine coordinata aziendale e allo stesso tempo si è premurato di mantenere un filo conduttore tra tutti i pezzi promozionali. Skill graphic design fotoritocco stampa Torna al portfolio
Coordinato OTR
Brand design, progetto grafico e web design Torna al portfolio Roll-up Scheda tecnica
Coordinato Miranda Collections
Logo e pieghevole Torna al portfolio
Realizzazione coordinato Aurora Costruzioni
Un uso creativo del logo come nella copertina di questo profilo aziendale realizzato dallo studio grafico carlo gislon, può essere capace di ampliare l’efficacia comunicativa. Un modo per far passare il messaggio senza prevaricare l’interesse del lettore. Il progetto di un prodotto istituzionale come un profilo aziendale deve riflettere gli elementi grafici essenziali di un’azienda ed essere un tutt’uno col suo logo.
4 articoli
nella categoria:
Coordinato
Coordinato Europa Uomo
Progetto Adv per associazione Onlus La richiesta consisteva nella realizzazione di un set grafico. Lo studio Gislon ha fornito alcune proposte, tutte in linea con l'immagine coordinata aziendale e allo stesso tempo si è premurato di mantenere un filo conduttore tra tutti i pezzi promozionali. Skill graphic design fotoritocco stampa Torna al portfolio
Coordinato OTR
Brand design, progetto grafico e web design Torna al portfolio Roll-up Scheda tecnica
Coordinato Miranda Collections
Logo e pieghevole Torna al portfolio
Realizzazione coordinato Aurora Costruzioni
Un uso creativo del logo come nella copertina di questo profilo aziendale realizzato dallo studio grafico carlo gislon, può essere capace di ampliare l’efficacia comunicativa. Un modo per far passare il messaggio senza prevaricare l’interesse del lettore. Il progetto di un prodotto istituzionale come un profilo aziendale deve riflettere gli elementi grafici essenziali di un’azienda ed essere un tutt’uno col suo logo.