Il tuo sito wordpress al sicuro da attacchi hacker

Rendi sicuro il tuo sito wordpress. A volte basta poco, spesso è necessario

Il servizio mette al sicuro il proprio sito web da attacchi hacker e lo protegge da possibili danneggiamenti dovuti a errori di gestione.

 

Tra i pochi difetti di una piattaforma come Wordpress vi è una relativa vulnerabilità nei confronti di attacchi hacker che tentano di danneggiare contenuti o di rubare informazioni. La buona notizia è che tali attacchi sono quasi sempre dovuti alla mancata o scorretta gestione del sito in questione ed è quindi abbastanza facile porvi rimedio.

Se da un lato questa fantastica piattaforma  presenta questa “falla” (come tutti i sistemi di gestione contenuti del resto), essa è rimediabile grazie alle stesse potenzialità di WordPress. I costi possono essere piuttosto ridotti e l’intervento è in grado altresì di aumentare la funzionalità del sito.

L’analisi del singolo caso, la stima degli interventi e dei costi da affrontare sono completamente gratuiti per siti web di piccole dimensioni.

A chi si indirizza il servizio

Un sito WordPress datato, che ha ricevuto finora poca o nessuna attenzione, un sito WordPress contenente dati sensibili e molte funzionalità, un sito web con molti utenti, sono tutti ottimi candidati a ricevere tale servizio.

Ulteriori vantaggi

Un altro aspetto positivo di un intervento in questa direzione è che non ci si limita a rendere il sito più sicuro ma potranno essere risolti malfunzionamenti, attivate nuove funzionalità prima inaccessibili, aumentata la velocità di caricamento delle pagine e perfino altri aspetti.

Si potrebbe dire che un sito web sicuro è un sito web “in salute”. Non è quindi solo una questione di sicurezza ma anche di buone pratiche di manutenzione e gestione che portano ad una migliore esperienza di navigazione.

D’ora in poi Il web può essere un posto tranquillo, almeno per il tuo sito WordPress!

Per richiedere il servizio o per informazioni

Clicca sul pulsante sottostante e invia la tua richiesta, eventualmente puoi contattarmi via email – studiografico@carlogislon.it, o telefonarmi al 328 8370649 ed avere una pronta risposta.

informazioni / richieste