coordinato

OTR

Company-Profile

Se vuoi dare a un’impresa una sua personalità devi fare qualcosa di diverso.

È necessario vincere la tendenza a battere le solite strade, più tranquille e prevedibili e devi avventurarti su percorsi diversi. Il lavoro del graphic designer non è quello di fare una gran confusione. È quello di trovare un’idea e portarla avanti, uno stile insomma.

Company-Profile

Devi osare, non importa se il soggetto sia tecnico o artistico.

Abbiamo un prodotto molto tecnico, dobbiamo richiamare concetti di precisione e affidabilità e simili ma allo stesso tempo dobbiamo uscire dai soliti schemi.

Un progetto grafico è fatto bene quando propone un messaggio originale nei contenuti, nelle forme o nella composizione ma che allo stesso tempo dà la sensazione di avere i piedi ben piantati per terra.

Carta-Intestata-OTR-1
Sito-otr

Banner-OTR

Per creare un carattere, inizia dal carattere.

Ho abbandonato il solito “helvetica”. Troppo inflazionato in soggetti come questo o simili. Ho scelto un carattere lineare ma aggraziato, capace di creare quel giusto contrappunto  con un soggetto “duro” come questo.

Scritta-otr

Print Friendly, PDF & Email