Un opuscolo per il content marketing caratterizzato da infografiche e diagrammi ad hoc

Pur nella loro semplicità, le illustrazioni e le infografiche utilizzate in questo opuscolo hanno ricevuto una particolare cura.

È una questione di comunicazione specifica e di immagine aziendale. La copertina ne è un chiaro annuncio.

Content marketing e brand

Naturalmente, lo stile delle illustrazioni, non solo all’interno della stessa pubblicazione, ma in tutta la comunicazione aziendale, dovrebbe essere il medesimo.

L’immagine coordinata contribuisce a creare un brand e in definitiva “comprensione”. Tassello dopo tassello, si crea una percezione dell’azienda.

Non esiste solo la pubblicità diretta

Il content marketing è un modo per ribadire i nostri servizi e il nostro brand ed allo stesso tempo un servizio di per sé stesso.

Carlo Gislon
graphic designer

grafico  Carlo GislonDa trent'anni progetti grafici e impaginazione per l'impresa, per l'editore e per l'autore esigenti.

Un po’ di Content Marketing per Finestra Italia

Un opuscolo per il content marketing caratterizzato da infografiche e diagrammi ad hoc

Pur nella loro semplicità, le illustrazioni e le infografiche utilizzate in questo opuscolo hanno ricevuto una particolare cura.

È una questione di comunicazione specifica e di immagine aziendale. La copertina ne è un chiaro annuncio.

Content marketing e brand

Naturalmente, lo stile delle illustrazioni, non solo all’interno della stessa pubblicazione, ma in tutta la comunicazione aziendale, dovrebbe essere il medesimo.

L’immagine coordinata contribuisce a creare un brand e in definitiva “comprensione”. Tassello dopo tassello, si crea una percezione dell’azienda.

Non esiste solo la pubblicità diretta

Il content marketing è un modo per ribadire i nostri servizi e il nostro brand ed allo stesso tempo un servizio di per sé stesso.

Carlo Gislon
graphic designer

grafico  Carlo GislonDa trent'anni progetti grafici e impaginazione per l'impresa, per l'editore e per l'autore esigenti.