coordinato di base

giuliano negretto

Depliant_negretto-1

Depliant_negretto-2

Biglietti

È la qualità che conta.

Un piccolo depliant A4, formato chiuso 10 x 21cm, è una soluzione molto economica ma elegante. Quando poi le foto sono di qualità superiore, i risultati non possono che essere eccellenti come in questo caso. D’altronde, spesso, scatti di alta qualità sono proprio irrinunciabili, come nella presentazione di prodotti artistici o dal design curato.

Questione di coordinazione.

Lo studio di un’immagine coordinata può richiedere tempo e denaro, denaro speso bene però perché permetterà di avere un filo conduttore per tutta la comunicazione futura con conseguenti vantaggi economici.

Questo lavoro, fortemente personalizzato, richiede un logo che lo sia altrettanto. Il nome, scritto con caratteri lievemente elaborati, è perfetto in questo caso. Lasciamo ai dilettanti i fronzoli. Qui l’accento estetico è sul prodotto.

Sito_web_negr

Sito_web_negr_011

Starter package.

Chiudiamo il cerchio col sito web e abbiamo coordinato negli elementi fondamentali l’immagine coordinata. Logo, company profile, biglietto da visita, sito web. Non sono gli unici ma certamente rappresentano un corredo che può essere più che sufficiente all’inizio.