Realizzazione coordinato

Realizzazione coordinato logo + company profile

Integrare il logo nella grafica

Un uso creativo del logo come nella copertina di questo profilo aziendale realizzato dallo studio grafico carlo gislon, può essere capace di ampliare l’efficacia comunicativa. Un modo per far passare il messaggio senza prevaricare l’interesse del lettore.

Il progetto di un prodotto istituzionale come un profilo aziendale deve riflettere gli elementi grafici essenziali di un’azienda ed essere un tutt’uno col suo logo.

Il valore istituzionale degli elementi del logo

Il logo è il minimo comun denominatore dell’immagine aziendale. I colori, le font, le forme, diventano elementi istituzionali. Accompagneranno, magari con delle opportune declinazioni, tutta la comunicazione grafica aziendale. Per questi motivi un logo non può essere qualcosa di sbrigativo e veloce.

Quanto costa?

Ti piacerebbe conoscere il prezzo di un company profile/presentazione aziendale? All pagina Listino prezzi grafica trovi la risposta e persino suggerimenti su come ridurre i costi senza rinunciare alla qualità.