Pagine pubblicitarie – clienti vari
L’idea creativa
La realizzazione di una pagina pubblicitaria da parte dello studio grafico carlo gislon parte da un buon concetto creativo per –poi– ricavare una grafica e un copy (testo) adatti.
Scopri altri lavori…
Quasi una storia
Raccontare qualcosa solo con una headline e un’immagine. La sintesi è uno degli aspetti più importanti, raccontare più possibile con meno possibile.
Una suggestione
Si può anche “andare morbidi” e scegliere un’atmosfera, una sensazione.
Provocatorio
Una pagina pubblicitaria o un manifesto richiedono di andare oltre una buona impaginazione. Ci vuole un’idea che non lasci indifferenti.
Composizione
Oppure puntare sulla dinamicità di una composizione
Pagine pubblicitarie – clienti vari
L’idea creativa
La realizzazione di una pagina pubblicitaria da parte dello studio grafico carlo gislon parte da un buon concetto creativo per –poi– ricavare una grafica e un copy (testo) adatti.
Scopri altri lavori…
Quasi una storia
Raccontare qualcosa solo con una headline e un’immagine. La sintesi è uno degli aspetti più importanti, raccontare più possibile con meno possibile.
Una suggestione
Si può anche “andare morbidi” e scegliere un’atmosfera, una sensazione.
Provocatorio
Una pagina pubblicitaria o un manifesto richiedono di andare oltre una buona impaginazione. Ci vuole un’idea che non lasci indifferenti.
Composizione
Oppure puntare sulla dinamicità di una composizione