Pagine pubblicitarie – clienti vari

L’idea creativa

La realizzazione di una pagina pubblicitaria da parte dello studio grafico carlo gislon parte da un buon concetto creativo per –poi– ricavare una grafica e un copy (testo) adatti.

Quasi una storia

Raccontare qualcosa solo con una headline e un’immagine. La sintesi è uno degli aspetti più importanti, raccontare più possibile con meno possibile.

Una suggestione

Si può anche “andare morbidi” e scegliere un’atmosfera, una sensazione.

Provocatorio

Una pagina pubblicitaria o un manifesto richiedono di andare oltre una buona impaginazione. Ci vuole un’idea che non lasci indifferenti.

Composizione

Oppure puntare sulla dinamicità di una composizione

Pagine pubblicitarie – clienti vari

L’idea creativa

La realizzazione di una pagina pubblicitaria da parte dello studio grafico carlo gislon parte da un buon concetto creativo per –poi– ricavare una grafica e un copy (testo) adatti.

Quasi una storia

Raccontare qualcosa solo con una headline e un’immagine. La sintesi è uno degli aspetti più importanti, raccontare più possibile con meno possibile.

Una suggestione

Si può anche “andare morbidi” e scegliere un’atmosfera, una sensazione.

Provocatorio

Una pagina pubblicitaria o un manifesto richiedono di andare oltre una buona impaginazione. Ci vuole un’idea che non lasci indifferenti.

Composizione

Oppure puntare sulla dinamicità di una composizione