Servizio impaginazione libri

Impaginazione libri professionale… quando i particolare fanno la differenza. Adattare in modo armonioso contenuti e testo; curare la scelta e la combinazione dei font, scegliere opportunamente il formato della pagina, scegliere i margini e curare mille altri dettagli…

Impaginazione libri

Caratteristiche del servizio di impaginazione libri

  • Fedele alle linee guida editoriali pur proponendo soluzioni e sapendo offrire suggerimenti e realizzare opportuni adattamenti.
  • Consapevolezza dei parametri più comuni di stile per un supporto al cliente nella correzione e formattazione del testo e individuazione di errori.
  • Uso avanzato degli strumenti di revisione e controllo (ad esempio ricerche Grep e verifiche preliminari di stampa).
  • Consulenza generale e supervisione alla stampa o pubblicazione digitale.
  • Gestione immagini. Fotoritocco e preparazione, reperimento immagini libere da diritti e di alta qualità.
  • Typesetting, ovvero la scelta, l’abbinamento e la messa a punto dei caratteri e dei paragrafi di testo

Chiama, sei sempre il benvenuto!

Chiama, sei sempre il benvenuto!

Impaginazione libri: alcuni esempi dello studio

Impaginazione libro saggistica

Impaginazione libro grammatica inglese

Impaginazione guida

Esempi impaginazione pagine interne (Carlo Gislon)

Quanto costa impaginare un libro?

I prezzi variano in base al numero di pagine e dalla complessità del lavoro. Per i libri più semplici, come può essere un romanzo, oscillano tra i 2 e i 3 euro a pagina.

Libri complessi: ricchi di tabelle e immagini, con un elevato numero di capitoli, con numerosi box e illustrazioni (ad esempio un manuale o un libro scolastico)possono comportare una spesa superiore . Visita la pagina Listino prezzi grafica per più informazioni.

Chiama in orari d’ufficio o usa il modulo contatti

Se hai trovato la pagina interessante, condividila

Carlo Gislon – graphic designer

grafico Carlo GislonDa trent'anni progetti grafici per l'editoria e la pubblicità, per la piccola/media impresa, per l'editore e l'autore.

Servizio impaginazione libri

Impaginazione libri professionale… quando i particolare fanno la differenza. Adattare in modo armonioso contenuti e testo; curare la scelta e la combinazione dei font, scegliere opportunamente il formato della pagina, scegliere i margini e curare mille altri dettagli…

Impaginazione libri

Caratteristiche del servizio di impaginazione libri

  • Fedele alle linee guida editoriali pur proponendo soluzioni e sapendo offrire suggerimenti e realizzare opportuni adattamenti.
  • Consapevolezza dei parametri più comuni di stile per un supporto al cliente nella correzione e formattazione del testo e individuazione di errori.
  • Uso avanzato degli strumenti di revisione e controllo (ad esempio ricerche Grep e verifiche preliminari di stampa).
  • Consulenza generale e supervisione alla stampa o pubblicazione digitale.
  • Gestione immagini. Fotoritocco e preparazione, reperimento immagini libere da diritti e di alta qualità.
  • Typesetting, ovvero la scelta, l’abbinamento e la messa a punto dei caratteri e dei paragrafi di testo

Chiama, sei sempre il benvenuto!

Chiama, sei sempre il benvenuto!

Impaginazione libri: alcuni esempi dello studio

Impaginazione libro saggistica

Impaginazione libro grammatica inglese

Impaginazione guida

Esempi impaginazione pagine interne (Carlo Gislon)

Quanto costa impaginare un libro?

I prezzi variano in base al numero di pagine e dalla complessità del lavoro. Per i libri più semplici, come può essere un romanzo, oscillano tra i 2 e i 3 euro a pagina.

Libri complessi: ricchi di tabelle e immagini, con un elevato numero di capitoli, con numerosi box e illustrazioni (ad esempio un manuale o un libro scolastico)possono comportare una spesa superiore . Visita la pagina Listino prezzi grafica per più informazioni.

Chiama in orari d’ufficio o usa il modulo contatti

Se hai trovato la pagina interessante, condividila

Carlo Gislon – graphic designer

grafico Carlo GislonDa trent'anni progetti grafici per l'editoria e la pubblicità, per la piccola/media impresa, per l'editore e l'autore.