Fotoritocco professionale. Se c’è non si vede

È il segreto meglio nascosto di molti cataloghi: molti prodotti che stai osservando non esistono!

A volte è complicato, a volte è semplice, a volte è impossibile ma, di solito, si può fare: col fotoritocco professionale puoi produrre dei prodotti… senza produrli.

Carlo Gislon realizza fotoritocco professionale per prodotti industriali. Alcuni esempi? Ferramenta, accessori abbigliamento, packaging per qualsiasi prodotto, simulazione di insegne e decorazioni vetrine. Si tratta di modifiche sostanziali all’immagine e non semplici correzioni di difetti.

Cosa puoi fare col fotoritocco professionale?

Il fotoritocco professionale apre innumerevoli possibilità:  rappresentare (e vendere) un prodotto che ancora non è disponibile, rappresentare graficamente in modo realistico dei prototipi o del packaging prima di realizzarlo, completare un catalogo prodotti. rappresentare varianti con piccole differenze, rimpiazzare foto scadenti, risparmiare il costo di uno scatto professionale, progettare un’insegna.

Non tutte le richieste possono essere soddisfatte, perlomeno con un’offerta professionale e con questa intendo una rappresentazione realistica e funzionale. Spiegami cosa hai bisogno e saprai subito se e a quale costo potrà essere realizzato.

Richiedi una prova gratuita

Se hai una serie di prodotti da rappresentare e vuoi essere assolutamente certo del risultato, inviamene uno e, gratuitamente, realizzerò il fotoritocco richiesto al meglio delle possibilità. Una prova gratuita, chiaro?

Se non hai una serie di prodotti da rappresentare e non puoi quindi usufruire della prova gratuita, chiedi e ti invierò altri esempi di lavori fatti, compresi file a livelli separati per essere certo che si tratti di fotoritocco.

Chiama il 328 8370649 o vai alla pagina contatti.

Alcuni esempi di fotoritocco professionale

Un fotoritocco professionale deve dare un risultato realistico anche se le modifiche sono rilevanti come negli esempi seguenti.

Fotoritocco-professionale-occhiali

Fotoritocco occhiali in legno – a sinistra l’immagine di partenza, a destra il prodotto ritoccato.

Fotoritocco-professionale-maniglie

Fotoritocco maniglioni – a destra quello ritoccato.

Fotoritocco-professionale-packaging

Simulazione di packaging.

 

Scrivi un commento