Come apparire in prima pagina su Google

Servizio realizzazione pagine web ottimizzate SEO. Come apparire in prima pagina delle ricerche Google.

Come apparire in prima pagina nelle ricerche Google? Una domanda che viene posta un numero infinito di volte e alla quale puoi trovare un numero infinito di servizi. Infinito più uno: il  servizio di ottimizzazione SEO dello studio grafico carlo gislon.

L’ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO

Tanti accorgimenti e nessun trucco. Questa è la “strategia” corretta per ottenere le pagine del proprio sito web ben posizionate nei risultati del motore di ricerca Google. Pagine scritte con onesto e duro lavoro, basate su contenuti validi, capaci di dare il loro contributo all’immensa molte dei contenuti web.

Lo studio grafico carlo gislon realizza contenuti ottimizzati SEO per portare le tue pagine web ad apparire in prima pagina nei risultati dei motori di ricerca. Pagine realizzate ex novo o la revisione di pagine esistenti. Ottimizzazione basata sui contenuti: duratura, a prova di penalizzazioni, in grado di supportare campagne promozionali e di marketing.

SEO - come apparire in prima pagina motori di ricerca

Perché scegliere il servizio SEO dello studio grafico carlo gislon?

Perché unisce le più efficaci tecniche SEO a un linguaggio di marketing efficace, capace di attrarre e interessare il cliente e l’uso di un linguaggio linguisticamente corretto, capace da solo di migliorare l’immagine dell’azienda.

Molti venditori hanno problemi a scrivere. Quando parlano al cliente sono oratori migliori di Cicerone ma quando si tratta di scrivere non riescono a mettere insieme un paio di righe sensate. Non è colpa loro. La colpa è della scuola che non sa mettere in relazione la teoria all’utilizzo pratico. Rimane tutto sui libri.

Lo studio grafico carlo gislon viene incontro a tale mancanza. La capacità di calarsi nella realtà aziendale e in quella del suo cliente-tipo consentono di elaborare nel modo opportuno nuovi contenuti o di ri-elaborare quelli esistenti. Qualsiasi sito web può raggiungere, per determinate parole chiavi, la prima pagina dei motori di ricerca.

Questo obiettivo può essere raggiunto applicando le basi del SEO sui contenuti delle singole pagine.

Di solito le pagine che descrivono i servizi vengono scritte senza alcun accorgimento a riguardo. Questo è un peccato perché basterebbe questo passo in più per realizzare un sito web molto efficace.

I servizi pay per click. Davvero è tutto quello che serve?

Se essere in prima pagina dei risultati delle ricerche bastasse, sarebbe sufficiente acquistare una campagna”pay per click”, sedersi ed aspettare i clienti che arrivano. Pagando puoi essere in prima pagina indipendentemente dalla qualità dei contenuti.

Purtroppo invece, la qualità della risposta non è indipendente dalla qualità dei contenuti. Per questo il lavoro sotto tale aspetto è insostituibile. La verità è che se non hai investito in contenuti eccellenti è meglio che risparmi questi soldi. Non basta avere una bella vetrina se le persone quando entrano in negozio non trovano nulla che gli interessi o trovano una confusione totale o un’assoluta immagine di degrado.

Una campagna pay per click non è un sostituto a un sito bello, esauriente, ottimizzato SEO e a delle buone azioni di marketing (prodotto, prezzo, promozione, vendita). Spiacente, non ci sono scorciatoie.

Contenuti ben scritti e ben ottimizzati in aggiunta a campagne pay per click possono invece costituire una combinazione micidiale. Per qualche “strano” motivo, una pagina ben ottimizzata piace anche al cliente.

Lo studio grafico carlo gislon realizza pagine in perfetto linguaggio di vendita, ottimizzate SEO, capaci di far compiere al tuo sito web un salto di qualità e portare visitatori e nuovi clienti. Vai al link sottostante per contattarmi.

richiedi il servizio