Brand design: il progetto del logo, della carta e delle buste intestate, il profilo aziendale, le insegne, elementi del vestiario, decorazioni architettoniche…

Logo

Company profile

Brand design: l’offerta dello studio grafico Carlo Gislon

Il marchio

È il primo pensiero, la creazione del proprio logo. Nulla deve risultare più semplice, nulla sembra richiedere più ripensamenti in fase di realizzazione. Il design del marchio riassume graficamente la personalità dell’azienda. Bando alle ruffianaggini, chi vogliamo essere? E cosa comporta per lo studio grafico Carlo Gislon la realizzazione del marchio?

  • Comprendere la missione principale aziendale
  • Esprimere il concetto graficamente
  • Aggiungere valore artistico
  • Puntare alla semplicità e alla versatilità
  • Accurata realizzazione tecnica

Il coordinato

Intendiamo tutti gli elementi: la cancelleria, le insegne, i gadget, il vestiario che basano il loro progetto grafico sul brand design

Il company profile

È il profilo aziendale, serve a presentare e a descrivere l’azienda con lo scopo di informare, creare fiducia e benevolenza

Il manuale dell’immagine coordinata

Un testo di riferimento che spiega gli usi del logo e degli elementi visivi del brand nelle pubbliciazioni, nei gadget, nelle insegne, nelle schede tecniche, nelle pagine pubblicitarie, perfino nel vestiario e nell’arredamento.

Ad uso e consumo del marketing, dei grafici e del personale interno.

Allora, hai deciso chi sei?

Contattami ai recapiti indicati

Se hai trovato la pagina interessante, condividila

Brand design: il progetto del logo, della carta e delle buste intestate, il profilo aziendale, le insegne, elementi del vestiario, decorazioni architettoniche…

Logo

Company profile

Brand design: l’offerta dello studio grafico Carlo Gislon

Il marchio

È il primo pensiero, la creazione del proprio logo. Nulla deve risultare più semplice, nulla sembra richiedere più ripensamenti in fase di realizzazione. Il design del marchio riassume graficamente la personalità dell’azienda. Bando alle ruffianaggini, chi vogliamo essere? E cosa comporta per lo studio grafico Carlo Gislon la realizzazione del marchio?

  • Comprendere la missione principale aziendale
  • Esprimere il concetto graficamente
  • Aggiungere valore artistico
  • Puntare alla semplicità e alla versatilità
  • Accurata realizzazione tecnica

Il coordinato

Intendiamo tutti gli elementi: la cancelleria, le insegne, i gadget, il vestiario che basano il loro progetto grafico sul brand design

Il company profile

È il profilo aziendale, serve a presentare e a descrivere l’azienda con lo scopo di informare, creare fiducia e benevolenza

Il manuale dell’immagine coordinata

Un testo di riferimento che spiega gli usi del logo e degli elementi visivi del brand nelle pubbliciazioni, nei gadget, nelle insegne, nelle schede tecniche, nelle pagine pubblicitarie, perfino nel vestiario e nell’arredamento.

Ad uso e consumo del marketing, dei grafici e del personale interno.

Allora, hai deciso chi sei?

Contattami ai recapiti indicati

Se hai trovato la pagina interessante, condividila

— Carlo Gislon, graphic designer

grafico Carlo Gislon

Da trent'anni servizi grafici per l'impresa, per l'editore e per l'autore esigenti. Libri, riviste, profili aziendali, manuali, cataloghi...

— La tua rivista aspetta me!

Sei un editore o un'impresa che deve affidare l'impaginazione o magari il progetto grafico di una rivista? Sono pronto, con un'offerta di alto livello

— Libro, collana. Hai uno stile?

È possibile uscire dai soliti cliché di impaginazione senza combinare un casino? La soluzione è semplice: un progetto grafico professionale!